Home Forum Fuoritema Aiuto Conditional Logistic Regression

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pdeninis 8 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Tommaso Spilli
    Partecipante

Salve a tutti,

Sono un laureando in Scienze Forestali e Ambientali, purtroppo la statistica non è il mio forte ma è richiesta nella tesi che sto portando a termine. Ho poco tempo a disposizione e al momento non riesco a dedicare tutto il tempo ad imparare R anche perché in teoria dovrei laurearmi il 25 Settembre. Detto questo devo trovare il modo di effettuare una Conditional Logistic Regression con R. Ho impostato le tavole excel e quindi i file .txt nel modo giusto (penso) mettendo come variabile ID i valori di case e control 1 e 0 e poi altri valori nelle altre variabili. Detto questo ho trovato pochi script ma mi danno continui errori. Cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolverli, sono disposto anche a pagare. Contattatemi anche su Whatsapp il mio numero è 3450639004.

Grazie!!

Francesco Cabiddu
    Francesco Cabiddu
    Amministratore del forum

Ciao Tommaso,
    Grazie per la tua domanda!
    Dubito che ci sia qualcuno in questo forum che possa dedicarti così tanto tempo (manipolazione dati, spiegazione del modello e interpretazione dei risultati, e creazione di un report). Solitamente in questo tipo di forum si fanno domande semplici (spezzettando il problema in tante piccole parti).

Tuttavia, mai dire mai. Qualcuno potrebbe comunque rispondere alla tua richiesta.

A volte comunque ho visto gente fare questo tipo di richieste su questo gruppo facebook internazionale (ovviamente devi masticare l’inglese): https://www.facebook.com/groups/AnalyticsEdge/
    Ti consiglio di provare li.

Tommaso Spilli
    Partecipante

Grazie Francesco per la risposta immediata, proverò a chiedere in quel gruppo.

pdeninis
    Partecipante

Buongiorno Tommaso,
    ho letto solo ora questo tuo post e mi chiedevo se, visto il tempo passato, hai risolto e se puoi condividere il metodo da te usato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.