InsulaR alla Fiera del Levante!

Dal 19 al 22 settembre, a Bari, in occasione della Fiera del Levante, si terrà la seconda edizione del Salone delle Startup e delle Imprese Creative. Siamo lieti di comunicare che, per tutta la giornata di sabato 21, anche InsulaR sarà presente nel salone con un suo stand!

Salone Start-up Bari

Come dichiarato nella presentazione dell’iniziativa, il salone accoglierà iniziative interamente dedicate al mondo delle start-up e dell’attivazione giovanile: imprenditori, artigiani, creativi e innovatori nel campo del digitale, della moda, della tecnologia, dell’arte, del design, della cultura e dell’innovazione sociale.

Gli organizzatori hanno deciso di aprire il salone anche a realtà prevenienti da altre regioni d’Italia e siamo molto felici che abbiano deciso di accogliere InsulaR fra gli espositori. Sarà una buona occasione per presentarci al di fuori della nostra isola e confrontarci con altre realtà del mondo digitale. Proveremo a “contagiare” agli amici pugliesi la passione per R… di certo sarà una bella esperienza che ci consentirà di tornare in Sardegna con qualcosa in più.

Se passate da Bari questo fine settimana… non dimenticate di passare a trovarci!

Print Friendly

Commenti per “InsulaR alla Fiera del Levante!

  1. Pingback: L’esperienza al salone delle start-up | InsulaR

Lascia un Commento